Il sindaco va a Nemeggio

Domenica 20 Ottobre 2019
FELTRE
Il sindaco Perenzin continua il tour per le frazioni.
Nemeggio e Pont le prossime tappe del giro frazionale dell'Amministrazione comunale di Feltre. Prosegue l'appuntamento settimanale che la giunta guidata dal sindaco Paolo Perenzin tiene nelle varie frazioni del comune.
Martedì 22 ottobre alle 20.30 nella sala degli impianti sportivi di Nemeggio sarà la volta di incontrare i residenti di Nemeggio e Pont. Le tematiche che verranno affrontate sono diverse. Oltre ai temi generali che coinvolgono tutto il territorio comunale, si farà un focus, inevitabilmente, sulla scuola elementare di Nemeggio; l'edificio è infatti stato dichiarato inagibile per problemi di staticità e, in quest'anno scolastico da poco iniziato, i bambini sono stati trasferiti in centro a Feltre, alla Vittorino. Altro tema importante che verrà discusso sarà quello della viabilità.
Dopo la declassificazione e classificazione di vari tratti di viabilità nelle frazioni di Anzù, Villapaiera e Nemeggio, la giunta intende raccogliere le opinioni dei cittadini in merito a quali azioni mettere in atto per rendere più sicure le strade di quella parte del comune che tanto traffico registrano a causa della presenza delle fabbriche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci