I futuri parrucchieri sfilano in Birreria

Sabato 20 Gennaio 2018
PEDAVENA
La moda, l'eleganza, il fascino ma soprattutto l'abilità dei tanti studenti della scuola Enaip Veneto di Feltre indirizzo acconciatura ritornano protagonisti oggi, alle 20.45, nella sala veranda della Birreria Pedavena, in occasione della tradizionale sfilata di moda proposta da anni ormai dall'Istituto feltrino.
Meno guerra, più Moda: questo il titolo scelto per l'edizione 2018 del tradizionale defilè, per la regia di Lara Rossa. Il tutto coordinato dalle docenti Celine Masset e Linda Gorza. In occasione del centenario della Grande Guerra, infatti, alunni e insegnanti desiderano ricordare l'evento, declinandolo però attraverso la moda e il costume, in un vero e proprio viaggio immaginario nel tempo. Contribuirà alla sfilata anche l'azienda Liò Factory Store di Adriano Lio, che presenterà in sfilata anche alcuni suoi modelli di occhiali e che ha già avuto modo di coinvolgere gli studenti dell'Enaip, indirizzo acconciatura, per la realizzazione del calendario 2018 della propria azienda.
Presentano la sfilata la giornalista Luisa Venturin e la stessa regista Lara Rossa. L'ingresso all'iniziativa è libero.
La partecipazione all'iniziativa consentirà anche, oltre a trascorrere una serata all'insegna di moda e glamour, di prendere visione, con mano, di come operi la scuola nel settore in questione. Vedendo gli studenti in azione, infatti, sarà possibile comprendere il metodo appreso dai ragazzi nelle varie ore di studio sia teoriche che pratiche che di tirocinio. Dei futuri acconciatori, quindi, che già dai primi passi mossi sapranno trasformare delle ragazze già belle in bellissime.
E.S.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci