Grazie agli alpini di Mel per un anno di impegno

Mercoledì 20 Novembre 2019
BORGO VALBELLUNA
Il gruppo Alpini di Mel ha radunato nella sede di Tallandino di Mel i collaboratori per ringraziarli dell'impegno costantemente profuso per la comunità nel corso delle varie manifestazioni dell'anno. Un ringraziamento arrivato dal capogruppo Aldo Mastelotto nel corso della serata conviviale.
Impegno che ha permesso di gestire il punto di accoglienza a Praderadego e organizzare vari eventi. Mastelotto ha avuto parole di elogio per chi, anche in queste giornate meteorologicamente difficili, sta dando una mano sul territorio, come le Squadre Antincendio e di Protezione Civile. Un ringraziamento rivolto anche alle Stelle Alpine, che, con sensibilità tutta femminile, sono state di sostegno nelle attività degli alpini di Mel.
GRIGOLETTO LASCIA
Un vivo ringraziamento è andto anche al vice presidente della sezione Ana di Belluno, Renzo Grigoletto, che sta per terminare il suo mandato dopo aver svolto una preziosa opera. La speranza è che, dopo una meritata pausa, possa ricoprire ancora ruoli di rilievo nella Sezione. Mastelotto ha affermato con orgoglio che in questi ultimi anni non solo il Gruppo si è consolidato, ma è cresciuto nel numero degli iscritti, tant'è che con 438 soci è il più numeroso della sezione di Belluno.
ISCRIZIONI ALL'ADUNATA
Ha poi ricordato i prossimi appuntamenti partendo dall'adunata nazionale di Rimini del 2020, segnalando che ci sono ancora alcuni posti disponibili per la partecipazione, di tre giorni, organizzata dal Gruppo, chiedendo agli interessanti di prenotarsi per tempo. Il capogruppo ha poi ricordato che il 15 dicembre prossimo si terrà l'assemblea dei soci con il rinnovo delle cariche, e pertanto ha sollecitato quanti si renderanno disponibili a entrare in Consiglio, di avanzare la loro candidatura. Infine ha segnalato che a breve ci saranno delle novità in merito agli Amici degli Alpini che troveranno una nuova e più fattiva collocazione all'interno del mondo degli alpini.
Fe.Fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci