GLI INCONTRI
BELLUNO Si avvia verso la fase finale il progetto Futourist, che

Lunedì 26 Agosto 2019
GLI INCONTRI
BELLUNO Si avvia verso la fase finale il progetto Futourist, che la Camera di Commercio di Belluno-Treviso, assieme a Comune di Asiago e Regione Tirolo, sta realizzando nell'ambito di Interreg VA Italia Austria 2014-2020 con l'obiettivo di promuovere e valorizzare i gioielli della natura alpina attraverso itinerari dedicati alle attività sportive e al turismo sostenibile. Il Consorzio Dolomiti Prealpi è partner operativo di progetto, coordinatore dell'individuazione dei sentieri e della loro tracciatura nell'ambito dell'area Valbelluna. Il Consorzio, attraverso il calendario di partecipazione alle fiere internazionali in accordo con Regione Veneto e Dmo Dolomiti ha anche promosso il progetto Futourist nei più importanti appuntamenti internazionali, oltre ad aver organizzato e coordinato alcuni workshop e incontri con operatori ed esperti del settore. Inoltre sta curando la parte digitale del progetto, con la digitalizzazione di tutti i percorsi e il loro inserimento in un portale dedicato.
Gli incontri proseguono con l'appuntamento di giovedì prossimo, 29 agosto, dalle 10 alle 13 nella sede della Camera di Commercio in piazza Santo Stefano. Un training workshop tenuto dal professor Fabrizio Panozzo, del Dipertimento di Management dell'università Ca' Foscari di Venezia, per aiutare gli operatori del settore, i soggetti e egli organismi che si occupano di comunicazione e promozione turistica nella redazione dell'importante documento alla base di ogni strategia imprenditoriale. L'incontro avrà un focus particolare per quanto riguarda il piano marketing legato alla promozione dei modelli soft tourism nell'area transfrontaliera coinvolta nel progetto Futourist.
Per informazioni e iscrizioni: Camera di commercio di Treviso-Belluno, telefono 0437 955135-165, oppure progetti.territoriali@tb.camcom.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci