FELTRE
Luciano Gesiot riconfermato alla presidenza della Mostra dell'artigianato

Sabato 19 Gennaio 2019
FELTRE
Luciano Gesiot riconfermato alla presidenza della Mostra dell'artigianato di Feltre: «la nostra intenzione è quella di creare un filo che unisce la mostra con gli altri due importanti eventi che si terranno a giugno, ossia il giro d'Italia e i campionati Nazionali di Corsa in Montagna a Staffetta organizzati dalle penne nere».
L'INCONTRO
Si è riunito ieri mattina, in municipio a Feltre, il comitato organizzatore della mostra dell'Artigianato. Alla riunione erano presenti i rappresentanti, oltre che del Comune, dell'Appia, di Confartigianato, del Fondaco per Feltre e dell'associazione La Fenice. All'ordine del giorno l'elezione degli organi direttivi e, di fatto, l'avvio dell'attività in vista della prossima edizione della manifestazione. Il sindaco Paolo Perenzin, interpretando il pensiero dei presenti, ha chiesto la disponibilità del presidente uscente Luciano Gesiot a proseguire nell'incarico; lo stesso ha accettato. Gesiot è quindi stato riconfermato all'unanimità alla guida dell'evento che rappresenta uno dei punti-cardine del palinsesto delle manifestazioni della città.
IL SINDACO
«Ringrazio Luciano Gesiot per la disponibilità e il senso di servizio e appartenenza alla nostra città, che ha dimostrato anche in questa occasione sottolinea Perenzin -. Gli ottimi risultati raggiunti anche nell'edizione 2018 della Mostra dell'Artigianato dimostrano la bontà del suo operato e di quello della squadra che lo affianca, a cui rinnoviamo pieno sostegno e fiducia». Al fianco di Gesiot ci sarà Elena Ceccato nel ruolo di vicepresidente, Dino Cossalter quale direttore amministrativo e Fabio Giudice come direttore artistico.
L'INCARICO
Gesiot è particolarmente legato a questa manifestazione e per questo anche questa volta ha risposto presente alla richiesta del comitato organizzatore di ricoprire il ruolo di presidente. «Ho accettato volentieri di garantire ancora la mia disponibilità, anche come membro dell'ANA feltrina, perché credo fermamente in questa manifestazione, che fa parlare di sé e della città a livello regionale e nazionale» afferma Gesiot. «Auspico che forze giovani e fresche si avvicinino quanto prima alla Mostra, anche per assumere incarichi organizzativi e direttivi; da parte mia non farò certo mancare l'apporto», aggiunge Gesiot», che nell'occasione rivolge un pensiero alla moglie per il supporto sempre assicuratogli.
Eleonora Scarton
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci