FELTRE
Dedicare la propria vita o gran parte di essa investendo in un'attività

Lunedì 19 Novembre 2018
FELTRE
Dedicare la propria vita o gran parte di essa investendo in un'attività commerciale o in un'impresa. Al giorno d'oggi una sfida che molti bellunesi stanno con coraggio e sacrificio portando avanti. E ieri, al santuario dei santi martiri Vittore e Corona, 50&Più ha insignito una sessantina di imprenditori del titolo di maestri del lavoro. «La premiazione è un momento importante: piccoli negozi ed imprese che rappresentano un patrimonio occupazionale per la provincia, tutte con una lunga storia alle spalle, una tradizione, spesso di più generazioni, che ha saputo rinnovarsi ha dichiarato Giuseppe Benozzi, presidente provinciale di 50&Più lavoro -. Le attività commerciali sono la vita per il tessuto socio economico delle nostre valli. Vorremmo che i nostri maestri fossero un esempio per le giovani generazioni a non scoraggiarsi». Paolo Doglioni presidente provinciale di Confcommercio ha sottolineato come il lavoro non è solo fatturato economico ma anche passione e fonte di coesione sociale. Infine sia Doglioni che il deputato Dario Bond hanno sottolineato la forza e la determinazione di cittadini ed imprese nel rimettersi in piedi dopo il maltempo. Diverse le autorità presenti tra cui il sindaco di Feltre Paolo Perenzin ed il presidente della provincia Roberto Padrin.
60 ANNI DI ATTIVITA'
Nel corso della cerimonia è stato dato un riconoscimento a Caterina Filippin e Gemma Mazzorana del negozio di abbigliamento Mazzorana di Longarone per gli oltre 60 anni di attività commerciale.
50 ANNI DI ATTIVITA'
Teresa Balbinot dell'Alpago; Elena Bertelle di Feltre; Giorgio Bonanni di Sappada; Dino Campagnolo dell'Alpago; Silvano Cascella della Val di Zoldo; Bettino Dalla Gasperina di Feltre; Iolanda Davare di Rocca Pietore; Guglielmina De Demo dell'Alpago; Maria Luisa De Fanti della Val di Zoldo; Giovanni De Filippo Roia di Auronzo di Cadore; Antonio Della Putta di Belluno; Maria Rosa Deon di Agordo; Giorgio Durighello di Alano di Piave; Dino Fabbro di Lorenzago di Cadore; Luigino Gerlin di Sedico; Dino Merlin di San Gregorio nelle Alpi; Valente Mussoi di Sedico; Lina Orzes di Ponte nelle Alpi; Gianni Pezzè di Rocca Pietore; Fulvio Puicher Soravia di Sappada; Mirella Reolon della Val di Zoldo; Maria Rigo di Feltre; Luigi Rumor di Santa Giustina; Maria Tonet di Pedavena; Mario Tonon di Comelico Superiore; Luigi Tonon di Comelico Superiore.
40 ANNI DI ATTIVITA'
Gian Ugo Bacchetti di Santa Giustina; Primo Casanova di San Pietro di Cadore; Anna Maria Cassol di San Gregorio nelle Alpi; Ornella Cimolai di Trichiana; Rosangela Da Roit di Agordo; Andrea Dal Pont di Belluno; Alba De Zorzi di Fonzaso; Lino Del Favero di San Vito di Cadore; Angiolina Fabbro di Lorenzago di Cadore; Idelma Faoro di Arsiè; Chineto Faoro di Arsiè; Viviana Lotto di Belluno; Rosella Lotto di Belluno; Teresina Menegus di San Vito di Cadore; Carla Mezzavilla di Belluno; Giovanna Olivotto di Ponte nelle Alpi; Anna Pia Orzes di Ponte nelle Alpi; Bruno Rampazzo di Ponte nelle Alpi; Roberto Schena di Agordo; Pietro Giorgio Schizzi dell'Alpago; Enzo Giovanni Sponga di Sedico; Lucia Sposato di Santa Giustina; Giuliana Taverna di Arsiè.
25 ANNI DI ATTIVITA'
Corrado Bartolini di Rocca Pietore; Bruno Canal di Feltre; Angela De Min di Belluno; Giuseppe Sacchet di Trichiana; Mirella Sacchet di Sovramonte; Artemio Tollardo di Feltre e Dorina Mores di Arsiè.
Eleonora Scarton
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci