FELTRE
AI MERCOLEDÌ DELLA SALUTE
SI PARLA DI SCLEROSI MULTIPLA
(es)

Mercoledì 3 Ottobre 2018
FELTRE
AI MERCOLEDÌ DELLA SALUTE
SI PARLA DI SCLEROSI MULTIPLA
(es) Per il ciclo I mercoledì della salute organizzati dal distretto di Feltre dell'Usl 1 Dolomiti, oggi, mercoledì 3 ottobre, alle 18 nella sala convegni dell'ospedale di Feltre, si parlerà delle nuove prospettive di cura della sclerosi multipla con il direttore della neurologia di Feltre Piero Nicolao.
FELTRE
FELTRE VISITATA E NARRATA
DAL GIORNALISTA JORI
(es) Feltre visitata e raccontata: è questo il titolo del libro del giornalista e scrittore Francesco Jori che sarà presentato oggi alle 10 all'istituto canossiano. L'incontro letterario prevede l'intervento dell'autore e di Franco Sandon (esploratore dei mondi feltrini); coordina Maurizia Rosada (responsabile della biblioteca di Battaglia Terme). Sono previsti inoltre gli interventi del dirigente scolastico dell'istituto canossiano Stefano Serafin, dell'assessore alla cultura Alessandro Del Bianco, della presidente Auser Feltre Liliana Tomaselli e della presidenza Auser Feltre Franco Piacentini.
SOVRAMONTE
CENA SOLIDALE
PER AIUTARE LE MISSIONI
(vb) Una Cena della solidarietà è in programma per sabato 6 ottobre nella Casa della dottrina cristiana di Sorriva, sul lato sud della parrocchiale. L'appuntamento è fissato alle ore 19. L'iniziativa è del locale Gruppo Missionario all'insegna del motto: La solidarietà è l'unico investimento che non fallisce mai (di Henry David Thoreau). L'adesione degli interessati va data in anticipo, per motivi di organizzazione della cena, e la si può comunicare alle seguenti persone nelle varie frazioni: Luisa Tessaro e Maria Antoniol a Sorriva, Teresa Antoniol a Zorzoi, Marula Fent a Servo e Fiore De Bortoli ad Aune. Lo scopo viene precisato: «Il ricavato dell'iniziativa verrà donato ai missionari per opere di solidarietà, sviluppo e formazione». Tutti coloro quindi che hanno a cuore l'aiutare il prossimo in difficoltà, ma anche trascorrere una serata in compagnia, sarà il benvenuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci