Dolomiti Fantasy, quest'anno c'è dj Osso

Domenica 19 Gennaio 2020
L'APPUNTAMENTO
BORGO VALBELLUNA Dolomiti Fantasy torna per la terza edizione. Molti gli espositori che stanno dando conferma di esserci, tra questi spicca il nome di Dj Osso di Radio 2. Tanti i workshop a tema e altrettanti i laboratori già in calendario. Come sempre non mancheranno tornei di videogames e la gara cosplay, l'hobby di divertirsi vestendosi come il proprio personaggio preferito.
NATO NEL 2017
Dopo l'interruzione dello scorso anno, l'evento a tema fantasy nato nel 2017 ritorna al Parco Lotto di Trichiana, nel nuovo comune di Borgo Valbelluna, con tante novità. L'evento si svolgerà in tre giornate (una in più rispetto alle scorse edizioni) e precisamente nel weekend 5-6-7 giugno 2020. Una scelta volta principalmente a offrire un programma più ampio di spettacoli sul palco, ma non solo. «Di anno in anno abbiamo sempre cercato di migliorarci e di offrire qualcosa in più a chi viene a trovarci al Parco Lotto - afferma Giulia Da Ros, presidente dell'Associazione Castle of Fantasy -. Anche quest'anno ci stiamo impegnando in questo senso: avremo più spazio per gli espositori, più workshop e laboratori, nonché gli immancabili tornei di videogames e la gara cosplay».
AREA BIMBI
Ci sarà anche un' area dedicata ai più piccoli, con tante nuove attività con cui potranno cimentarsi per passare qualche ora spensierata. Infine il programma dell'area palco che riserverà grandi sorprese. La prima è relativa all'ospite che avrà l'onore di aprire la manifestazione: «Possiamo già annunciare il primo degli ospiti sul nostro palco: nella serata di Venerdì 5 giugno avremo sul palco, direttamente da Rai Radio 2, il mitico Dj Osso che ci farà ballare e divertire con i suoi celebri mash-up», prosegue Giulia Da Ros. A Castle of Fantasy si lavora ancora per definire il programma delle altre giornate con altri grandi ospiti: «Siamo felici di poter iniziare a rivelare al nostro pubblico quello a cui stiamo lavorando da mesi - conclude Da Ros -. Stiamo lavorando per portare ulteriori ospiti importanti».
Fe.Fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci