Dalla Corte in pensione chiude lo studio - foto

Sabato 17 Novembre 2018
Dalla Corte in pensione chiude lo studio - foto
FELTRE
(es) A fine mese chiuderà i battenti un'attività storica del centro cittadino di Feltre. Si tratta dello studio fotografico Dalla Corte di via Mazzini. Uno stop che lascerà il segno in quanto apprezzata e stimata presenza, da decenni, nel contesto del centro cittadino. E in questi giorni, sulla vetrina del negozio, un cartello annuncia le prossime intenzioni.
«Dopo tanti anni di attività, ben quarantatre, ho deciso di andare in pensione spiega il titolare Paolo Dalla Corte - Sono già tre/quattro anni oltre rispetto ai termini previsti. Ho svolto il mio lavoro sempre con tanta passione ma ora, pur con un po' di tristezza nel cuore, mi prendo del tempo per fare anche altro».
Una chiusura che lascia rammarico in coloro che in questi anni si sono fatti guidare dall'esperienza professionale di Dalla Corte per immortalare i vari momenti della propria vita: da quelli più semplici della quotidianità sino a quelli unici come battesimi, comunioni, cresime, matrimoni. Non sono mancati, per il fotografo, i mille servizi dedicati alle attività della città: una su tutte, ad esempio, quelle legate agli alpini. E a proposito di alpini, quello di Dalla Corte, negli anni, è stato anche un negozio che bene si è affiancato alla vita dell'ex Caserma Zannettelli, con la vendita di numerosi oggetti e gadget dedicati alle penne nere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci