CONFARTIGIANATO
BELLUNO È Alessandro Bogo (foto) il nuovo presidente del

Giovedì 28 Maggio 2020
CONFARTIGIANATO
BELLUNO È Alessandro Bogo (foto) il nuovo presidente del mestiere Elettricisti di Confartigianato Belluno. Lo ha eletto l'assemblea riunitasi in videoconferenza. Bogo rappresenta la seconda generazione di una realtà leader nel settore dell'impiantistica e automazione, con sede a Ponte nelle Alpi, che ha all'attivo quarant'anni di storia e di passione.
Nel ringraziare per l'elezione, Bogo ha affermato: «Il mio impegno sarà inizialmente concentrato sui punti fondamentali in questo momento: la formazione sulla sicurezza, l'aggiornamento sulle normative per gli installatori e soprattutto la necessità di adeguamento alle nuove tecnologie richieste dal mercato. Quest'ultimo punto è fondamentale per la crescita qualitativa delle imprese del territorio e principio da trasferire agli studenti del settore affinché ci sia un maggior collegamento tra scuola e imprese».
La presidente di Confartigianato, Claudia Scarzanella, nel ringraziare l'ex presidente Bruno David per il lavoro svolto, ha affermato: «Ringrazio il nuovo presidente per la disponibilità con l'auspicio che la responsabilità di apportare un contributo per la categoria sia condivisa con un gruppo di altri artigiani del settore».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci