Centauro si schianta contro il furgone: la moto si spezza in due ma lui se la cava

Lunedì 22 Luglio 2019
FONZASO
Stava salendo verso Ponte Serra, a bordo di una potente Kawasaky, quando ha urtato un furgone che scendeva.
R.G., classe 1958, di Cesiomaggiore, è finito in ospedale, mentre la sua moto si è spezzata letteralmente in due. Fortunatamente l'uomo non è in pericolo di vita, nonostante il grave danno riportato dalla Kawasaky.
Il sinistro si è verificato poco prima delle 12 lungo la rampa per la galleria di Pedesalto. R.G. viaggiava da solo. La dinamica dello scontro è al vaglio dei carabinieri di Arsié che dovranno stabilire cause e responsabilità. Illesa invece la conducente del furgone, P.P., classe 1993, di Camposanpiero (Padova).
I primi a fermarsi per portare soccorso sono stati dei volontari della Croce Rossa di Canal San Bovo che viaggiavano proprio dietro al centauro. Subito è stata fatta arrivare l'ambulanza da Feltre. Il ferito, dopo essere stato stabilizzato, è quindi stato trasferito all'ospedale Santa Maria del Prato. Da quanto si è appreso non è in pericolo di vita nonostante le lesioni riportate nell'urto e nella caduta a terra. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Feltre che hanno provveduto a far recuperare il veicolo e quindi a rendere nuovamente transitabile la strada. Il traffico ha subito inevitabili rallentamenti.
Nel tardo pomeriggio, invece, lunghe code si sono formate da Vas in giù. In grosso incidente a Pederobba, infatti, ha causato forti rallentamenti lungo tutta la direttrice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci