Autunno da scaldare: Beyfin scende in campo

Lunedì 11 Novembre 2019
Autunno da scaldare: Beyfin scende in campo
IL SERVIZIO
BELLUNO Beyfin in tutta Italia è vicina a tante famiglie che risiedono in aree non metanizzate e a molti artigiani, industriali ed agricoltori che scelgono il gpl come energia per la propria attività imprenditoriale ma anche per scaldare casa. Succede soprattutto in Veneto dove la scelta dell'impiego del gpl è assai strategica vista la qualità, la capillarità e il servizio puntuale di Beyfin nell'offerta di combustibili e carburanti.
In Veneto Beyfin è presente con due stabilimenti di stoccaggio e movimentazione del gpl a Ponte nelle Alpi e a Bassano del Grappa, oltre che con 18 stazioni di servizio multicarburante sparse sul territorio. «Quest'area è particolarmente strategica per Beyfin spiega Matteo di Brina coordinatore della filiale di Ponte nelle Alpi visto che vi operano un terzo dei dipendenti totali dell'azienda. Siamo particolarmente soddisfatti di entrare ufficialmente nell'autunno 2019 con un bilancio positivo registrato durante Arredomont, la mostra dell'arredo in montagna. Beyfin ha partecipato con uno stand dedicato alle sue soluzioni per il riscaldamento».
Nel settore del Gpl in piccoli serbatoi utilizzati per utenze private, attività artigianali e industriali, attività alberghiere e di ristorazione, Beyfin offre ai clienti una serie di servizi che vanno dal sopralluogo all'installazione di serbatoio e contatore. I tecnici specializzati supportano il cliente sul piano della sicurezza, dell'assistenza tecnica, della qualità e della puntualità dei rifornimenti. Inoltre tutte le aree servite sono coperte da un servizio di emergenza attivo 24 ore su 24. Beyfin è all'avanguardia con la telelettura, il pagamento con Pos e una piattaforma digitale che consente di registrarsi e svolgere una serie di operazione che facilitano i controlli, gli ordini e i pagamenti.
Nel settore del Gpl in bombole l'azienda offre un servizio capillare attraverso una rete di rivenditori bombole autorizzati. Il Gpl imbottigliato è venduto sia nei tradizionali contenitori in ferro che nelle innovative Bbox leggere trasparenti, sicure e resistenti.
Beyfin ha creduto nell'impiego del Gpl sia come combustibile che come carburante fin dai suoi albori negli anni Cinquanta a Firenze. Una lunga storia di imprenditoria italiana che oggi conta cifre importanti: 150 stazioni di servizio, 10 stabilimenti di stoccaggio e movimentazione, 350 dipendenti e almeno altrettanti nell'indotto con una rete che si estende nel centro e nord Italia e un fatturato annuo di mezzo miliardo di euro. Beyfin rappresenta una delle prime realtà private del settore energia in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci