Arriva il Marchio d'area: migliorerà l'offerta turistica

Domenica 22 Settembre 2019
PIEVE DI CADORE
Il Marchio d'Area, uno strumento di sviluppo al servizio del turismo dell'Alto Bellunese. Gli strumenti del brand, attraverso i quali rendere competitiva l'offerta turistica, saranno presentati nell'incontro in programma martedì 24 settembre, alle 18, a Pieve di Cadore, nella sede della Magnifica Comunità.
Si tratta di un'iniziativa del Centro Consorzi in collaborazione con Consorzio Bim Piave Belluno, Consorzio Dmo Dolomiti, Ciset, Unive, Comune di Pieve di Cadore e Magnifica Comunità di Cadore.
L'incontro a libero ingresso si aprirà alle 13.50 con i saluti da parte del direttore del Centro Consorzi Michele Talo, seguito da Giuliano Vantaggi (Dmo); Stefano Savaris (Bim); Giuseppe Casagrande, sindaco di Pieve; Dario Bertocchi (Università di Venezia); Isabella Carlin, neolaureata presso UniV con la tesi Il caso Cadore per lo sviluppo turistico sostenibile. Al termine del workshop è previsto un momento di networking con buffet per dare modo ai partecipanti di porre domande dirette ai relatori.
L'iniziativa fa parte del progetto P.I.A.V.E. che ha lo scopo di fornire strumenti innovativi agli operatori turistici veneti che operano lungo la ciclovia che segue il Piave.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci