Al foro boario stasera decolla il Rugbyfest

Venerdì 24 Maggio 2019
FELTRE
Al via questa sera il Rugbyfest, una manifestazione che è ormai un appuntamento immancabile per sportivi e non, nata per festeggiare la fine della stagione rugbistica del rugby Feltre, associazione organizzatrice della festa, ma trasformatasi poi in un evento per tutti i giovani del territorio.
IL PROGRAMMA
Il programma prevede oggi, al Foro Boario di Feltre, la nona edizione del memorial dedicato a Romeo Dilli.
Sempre questa sera si terrà l'atteso appuntamento con la presentazione delle maglie del torneo dei bar di rugby a 7, anticipato a questo primo fine settimana affinché non si scontrasse con il weekend dedicato al giro d'Italia. Durante la serata l'intrattenimento musicale sarà curato da dj Firpo e Nicolò Dalla Gasperina. Domani quindi il torneo dei bar e, alla sera, concerto di Company in action. Domenica spazio al torneo di calcio a sette e alla collaborazione con il Telva mini trail (i partecipanti riceveranno un buono per un ottimo piatto di pasta sotto il tendone); alla sera musica con i The followers party band.
Dopo qualche giorno di stop, giovedì 30 maggio andrà in scena il rugby day, la serata in cui la società del Rugby Feltre festeggia le proprie squadre, i propri giocatori, gli allenatori e i volontari. A festa finita si ricomincia a lavorare tant'è che venerdì 31 maggio si terrà il torneo di dodge ball, sabato 1 il torneo Seven per selezioni regionali under 18 e domenica 2 il torneo di green volley.
LA VARIABILE
Quest'anno, la festa del rugby, si inserisce in un fine settimana particolare, caratterizzato dal passaggio del giro d'Italia. Ecco che, per la notte rosa, in programma tra venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno, gli organizzatori proporranno uno spettacolo musicale di tutto rilievo, quello de Il Pagante. Sotto il tendone funzionerà per tutti e due i fine settimana la solita fornitissima cucina, con l'ampia offerta del menù della Rugbyfest e con le specialità del giorno come il baccalà, lo spiedo, la tagliata e la frittura di pesce.
ES
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci