Al bivio per Camolino: ciclista travolto da un'auto

Lunedì 19 Agosto 2019
SOSPIROLO
Gli accertamenti dei carabinieri sono ancora in corso ma secondo la prima sommaria ricostruzione l'incidente avvenuto poco prima dell'ora di pranzo di ieri a Piz di Sospirolo, al bivio con la provinciale 2 per Camolino, sarebbe riconducibile alla mancata precedenza da parte dell'automobilista, originario del Marocco, che si trovava al volante della sua utilitaria.
Ad avere la peggio A.M. 50enne, residente in zona che è stato portato in ospedale a Belluno con un sospetto trauma cranico. L'uomo non sarebbe comunque in pericolo di vita.
L'uomo stava correndo in sella alla sua bicicletta quando è stato urtato dall'automobile venendo sbalzato di qualche metro. All'arrivo dei soccorsi l'uomo è stato caricato in ambulanza e portato all'ospedale San Martino dove è stato sottoposto agli accertamenti necessari. Questa mattina, se non ci saranno complicazioni, potrebbe già essere dimesso.
Alle forze dell'ordine intanto spetta il compito di ricostruire come sono andate le cose e attribuire eventuali responsabilità nell'accaduto da parte delle persone coinvolte nell'incidente.
Il pronto intervento dei carabinieri ha anche permesso di limitare i disagi sul fronte del traffico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci