Manuel e Bebe: «La resa non esiste»

Domenica 17 Marzo 2019
Manuel e Bebe: «La resa non esiste»
L'INCONTRO
ROMA Continuano le visite a Manuel Bortuzzo, il ragazzo di Treviso costretto su una sedia rotelle per la follia di due individui che per uno sbaglio di persona gli hanno sparato colpendolo alla colonna e paralizzandolo dalla vita in giù.
Ora è stata la volta di Bebe Vio, che sembra aver molte cose in comune con il nuotatore 19enne. Entrambi sono di Treviso ed entrambi sono stati vittime di un destino crudele. Però al di là di questo, quello che ora sembra maggiormente accomunare questi due giovani è la gioia e la voglia di farcela che traspare dai loro occhi e dai loro sorrisi. E lo scatto che i due si sono fatti assieme dice tutto.
LO SCATTO
A postare sulla pagina Facebook la foto di Bebe e Manuel questa volta è stato papà Franco, che non si è mai allontanato dal figlio da quella notte, tra il 2 e 3 marzo, quando una pallottola vagante lo ferì alla periferia di Roma dove si trovava per allenarsi e coronare il suo sogno di partecipare alle Olimpiadi. La campionessa paralimpica ha fatto visita a Manuel alla Fondazione Santa Lucia, dove il giovane nuotatore è ricoverato.
«Il dono più bello della vita il sorriso', non è mai finita se non lo decidi tu. Energia pura» scrive il giovane nel post, ringraziando la «campionessa di vita» per la visita. Il 19enne non ha mai nascosto la sua ammirazione per la schermitrice. E dal suo letto d'ospedale, quando apprese che non avrebbe più camminato, ha subito detto che pensare a Bebe Vio gli dava forza e che l'avrebbe presa come modello per potercela fare. E lei ha subito ricambiato. Circa un mese fa su Instagram la dedica di Bebe Vio per la sua vittoria in Coppa del Mondo. «A tutti quelli che cadono ma appena possono si rialzano e riprendono a correre... o a nuotare! Daje Manuel!» aveva scritto.
Manuel nei giorni scorsi ha ricevuto anche la visita della Dark Polo Gang, gruppo trap famosissimo tra gli adolescenti. «E chi li ferma a questi. Potenti e carichi a 1000. Grazie di una visita top», è il post sempre del papà su Facebook con video con tanto di selfie e l'hashtag #tutticonmanuel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci