IL PREGIUDICATO
ANCONA È stato rintracciato dalla Squadra Mobile di Ancona

Lunedì 19 Novembre 2018
IL PREGIUDICATO
ANCONA È stato rintracciato dalla Squadra Mobile di Ancona a Chiaravalle e verrà espulso Tarek Abbassi, 21 anni, il tunisino che aveva intrecciato una relazione sentimentale con una 17enne di Vicenza la quale si era allontanata con lui lo scorso 24 ottobre dalla città veneta ed era tornata solo tre giorni fa dalla sua famiglia. L'uomo, pregiudicato, ricercato e ritenuto pericoloso, è stato trovato presso l'abitazione del fratello, nascosto in un armadio.
LA DENUNCIA
Il giovane è stato denunciato per sottrazione di minorenne e nei suoi confronti sono state avviate le procedure di espulsione. Il 21enne è pluripregiudicato per reati contro la persona, furto, rapina, ricettazione, minacce e droga. Sabato pomeriggio, dopo accertamenti tecnici, c'è stata l'irruzione degli agenti della Mobile di Ancona e Vicenza nella casa di via Marconi a Chiaravalle, dove il giovane si trovava dal fratello: sono in corso procedure di espulsione anche nei confronti di quest'ultimo, al quale è stato trattenuto il passaporto. In azione anche unità operative di pronto intervento delle Questure di Ancona e Perugia, e Polizia scientifica.
Non era la prima volta che la 17enne si allontanava di sua spontanea volontà con il tunisino: in alcuni casi era tornata a casa da sola, come nei giorni scorsi, altre volte era stata rintracciata dalla polizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci