Diciotto buche in un'oasi a due passi dallle spiagge

Domenica 21 Luglio 2019
LA STRUTTURA
JESOLO È una delle attrazioni più esclusive di Jesolo, conosciuto in mezza Europa. E infatti sono molti gli appassionati che vengono dall'estero, anche a bordo di aerei privati. In fin dei conti lo scalo di Tessera non è poi così lontano. Il Golf Club Jesolo è un'oasi di verse a ridosso di una delle spiagge più rinomate del litorale veneto e non solo.
La struttura conta 18 buche su un terreno dall'alta capacità drenante che permette quindi la pratica sportiva a pieno regime anche d'inverno. Ed è questa una delle caratteristiche più apprezzate dai golfisti, agonisti e non che possono frequentare il green tutto l'anno.
I soci sono 250, 220 dei quali proprietari di altrettante case costruite su una superficie di 700mila metri quadrati, completamente recintati. Gli abbonamenti annui hanno un costo che varia dai 1.935 euro, ai 1.200 per i neofiti (comprese 20 lezioni e la sacca completa, ai 300 euro per gli allievi. Molto spazio viene riservato alla scuola con il Club dei giovani.
All'interno del complesso c'è anche una foresteria con 12 alloggi e un bar-ristorante battezzato La dolce vita. Sulla carta c'è l'intenzione di realizzare un hotel connesso all'attività sportiva per una cubatura di 6.500 metri e la sua edificazione è prevista nel piano regolatore del Comune fin da 2011, subordinata al parere della Regione. Passa da questo progetto il rilancio su grande scala, avviato fin d'ora affidando l'intero complesso a un direttore veneto, dalle spiccate doti di management e con la passione per il golf.
Ricco il calendario di attività previste anche per il 2019: questo fine settimana si disputa il Trofeo Città di Jesolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci