Vicenza. Spacciatore 26enne arrestato: in carcere per 2 anni e 8 mesi

Lunedì 26 Settembre 2022
Spacciatore arrestato (generico)

VICENZA - In manette spacciatore 26enne. La scorsa notte, del 26 settembre, a Vicenza, i militari della Sezione Radiomobile hanno rintracciato e dato seguito all'ordine di carcerazione del 26enne Traore Mahamadou originario del Mali e regolare in Italia. L'ordine è stato emesso il 7 settembre dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Bolzano

Il giovane veniva riconosciuto colpevole dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di resistenza a pubblico ufficiale, reati commessi, rispettivamente, l’11 settembre 2017 e il 20 ottobre 2017 a Bolzano. Dovrà espiare la pena di 2 anni, 8 mesi, e 9 giorni di reclusione.

Il 26enne è stato anche denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione perosnale è stato infatti trovato in possesso di 13 dosi adeguatamente confezionate, di sostanza stupefacente del tipo marijuana, del peso complessivo di grammi 15,5. L’arrestato si trova ora nella casa circondariale di Vicenza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Ultimo aggiornamento: 12:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci