«Sindacati nazisti», imbrattata la sede della Cigil. Il segretario Zanni: «Non ci fate paura»

Mercoledì 22 Giugno 2022
La sede della Cgil imbrattata

VICENZA - La scorsa notte ignoti hanno imbrattato gli ingressi della Cgil di Vicenza e la sede del Caaf Cgil, con una lettera «W» cerchiata, simbolo utilizzato dai No vax, e con una scritta «Sindacati Nazisti». Lo rende noto il segretario generale della Cgil di Vicenza, Giampaolo Zanni: «La nostra sede provinciale è stata oggetto di attacco, con scritte sulla porta d'ingresso.

Ma non passeranno. Le riteniamo intimidazioni inaccettabili e antidemocratiche, e non fermeranno certo la nostra attività, la nostra azione e lotta per la giustizia sociale, la pace, e per i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori».

Reazioni

«L'amministrazione comunale condanna con fermezza un gesto ignobile e meschino, compiuto con il favore delle tenebre da anonimi vigliacchi. Imbrattare con simili parole deliranti la storica sede della Cgil vuol dire andare contro l'intero mondo dei lavoratori che, oggi più che mai, ha bisogno di essere sostenuto e tutelato» afferma il sindaco di Vicenza, Francesco Rucco, sull'imbrattamento della locale sede della Cgil.

Ultimo aggiornamento: 15:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci