Renzo Rosso, il patron di Diesel regala buoni pasto ai bassanesi che si vaccinano: «50 euro per la prima dose»

Destinatari dell’iniziativa, i residenti nel distretto 1 bassanese dell’Usl 7 Pedemontana

Martedì 8 Febbraio 2022
Renzo Rosso, buoni pasto dalla Fondazione Otb per chi si vaccina contro il Covid: «50 euro per la prima dose»
3

BASSANO -  Renzo Rosso prova a incentivare la campagna vaccinale anti-Covid regalando buoni pasto, attraverso la sua Fondazione Otb. Il manager proprietario del marchio d'abbigliamento Diesel, è pronto a dare 50 euro in buoni spesa a chi farà la prima dose di vaccino e 10 euro per chi farà la seconda e la terza. «È un modo per dare un nuovo impulso alla campagna vaccinale - commenta Arianna Alessi, vicepresidente di Otb –.

In particolare, vorremmo raggiungere e smuovere i titubanti, coloro che ancora non si sono immunizzati. La pandemia non è ancora finita ed è importante che tutti si vaccinino», le sue parole. 

andemia, grazie alle vaccinazioni crollano anche i decessi: meno 50% rispetto al 2020

Renzo Rosso, buoni pasto per chi si vaccina

I buoni saranno spendibili per l’acquisto di generi alimentari, artigianali e a filiera corta, del marchio Cortilia. Destinatari dell’iniziativa, i residenti nel distretto 1 bassanese dell’Usl 7 Pedemontana. L’omaggio viene infatti consegnato agli utenti dell’hub vaccinale di Bassano del Grappa, che proprio Otb ha ristrutturato e adattato allo scopo. Terminata la somministrazione, al vaccinato viene consegnato un volantino contenente un codice da utilizzare online dove, seguendo le indicazioni, si può ordinare una spesa fino alle 22, utilizzando gli sconti previsti, e riceverla a domicilio nel giorno seguente.

 

Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 07:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci