Riprese le ricerche di Daniele: in volo elicotteri e droni per tutto il week-end

Venerdì 7 Febbraio 2020 di Luca Pozza
Riprese oggi le ricerche dell'escursionista
1

VALLI DEL PASUBIO - Sono riprese oggi (venerdì 7 febbraio), per proseguire per tutto il week-end, le ricerche di Daniele Mezzari, il 42enne residente a Montecchio Maggiore, di cui non si hanno più notizie da quando, il 25 gennaio, ha parcheggiato la sua auto al Rifugio Balasso, nel comune di Valli del Pasubio, per una camminata sul Monte Pasubio, senza però lasciare indicazioni sulla sua destinazione.

Dopo le massicce perlustrazioni della scorsa settimana, che hanno coinvolto ogni giorno decine di persone, nella giornata odierna sono stati nuovamente utilizzati i droni, sia dei vigili del fuoco che del Soccorso alpino e speleologico veneto, che hanno sorvolato ancora tutti i vai compresi da Val Fontana d'Oro a Val Camossara, Boale rosso, Vaio del ponte, Vaio di mezzo, e tutti quelli che dalla Cima Forni alti scendono sotto la Strada delle gallerie. Visionata poi ancora la Val Canale.

L'elicottero dei pompieri di Venezia, con a bordo personale del Soccorso alpino di Schio, è inoltre ripassato lungo la Strada delle Gallerie, volando lungo l'itinerario una settantina di metri più in basso, ma anche queste ricerche non hanno dato al momento alcun esito.

Domani i soccorritori si concentreranno nella zona del Sengio Alto e del Monte Cornetto.

Ultimo aggiornamento: 18:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci