Zermeghedo, operaio di 48 anni muore in azienda mentre tenta di spegnere un incendio

Venerdì 12 Agosto 2022
Zermeghedo, operaio di 48 anni muore in azienda mentre tenta di spegnere un incendio

ZERMEGHEDO (VICENZA) - Alle 9:40, di venerdì, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Galileo Galilei a Zermeghedo per un incendio all’aperto di alcuni bancali di legno e altro materiale: deceduto un operaio. I pompieri arrivati da Arzignano, all’ingresso nel piazzale della ditta, hanno trovato riverso a terra l’uomo.

Il manutentore fino a qualche minuto stava provando a spegnere l’incendio con un altro operaio, che si trovava casualmente in azienda in quando chiusa per ferie, sentite le sirene il compagno è andato incontro ai pompieri.

All’ingresso nel cortile dei vigili del fuoco, l’uomo, un 48enne residente a Cornedo, si trovava a terra privo di sensi. Il personale ha subito messo in sicurezza l’operaio e iniziato le operazioni di Rcp, (rianimazione cardio polmonare), dando l’allarme al Suem e defibrillando più volte l’infortunato, mentre un altro vigile del fuoco si occupava dell’incendio, subito circoscritto e spento. Il personale sanitario ha proseguito a lungo le operazioni di rianimazione, purtroppo il medico ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. Sul posto personale dello Spisal, carabinieri e il magistrato di turno. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco presenti anche con il funzionario di guardia e il capo servizio.

Ultimo aggiornamento: 15:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci