Mussolente, canna fumaria a fuoco: tetto scoperchiato per 120 metri quadrati Foto

Domenica 9 Febbraio 2020
Mussolente, canna fumaria a fuoco: tetto scoperchiato per 120 metri quadrati

MUSSOLENTE (VICENZA) - Alle 23 di sabato 8 febbraio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via San Rocco a Mussolente per un incendio di un tetto ventilato innescato da una canna fumaria: nessuna persona è rimasta ferita. Danni molto ingenti.

Il personale della squadra di Bassano del Grappa è riuscito nell’immediatezza a tagliare con una moto sega una parte di tetto non ancora coinvolto delle fiamme, bloccando l’estensione dell’incendio. Fiamme che si stavano velocemente estendendo alla copertura delle abitazioni attigue.



A seguire le altre squadre dei vigili del fuoco arrivati da Cittadella e Vicenza, hanno scoperchiato il tetto per oltre 120 metri quadri, togliendo coppi e guaina per arrivare al tavolato interessato dalle fiamme e spegnerlo. Interdetto l’utilizzo dell’appartamento sottostante, fino ai lavori di ripristino della copertura, dell’impiantistica e della salubrità dei locali. Le operazioni di messa in sicurezza dell’immobile da parte dei vigili del fuoco, che hanno lavorato con quindici operatori due autopompe, un’autopompa e un’autoscala sono terminate dopo circa 4 ore.

Palazzina a fuoco: donna muore soffocata dal fumo, nove persone salvate

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci