Con il monopattino al casello della Pedemontana: arriva la polstrada, giovane fermato

Venerdì 16 Settembre 2022 di Redazione Web
La pattuglia della polstrada e il monopattino fermato
5

BASSANO - Con il monopattino all'entrata della Spv di Bassano del Grappa.

Voleva entrare al casello della nuova arteria. Ma alcuni ausiliari del traffico hanno bloccato il giovane fino all'arrivo della polstrada, che nel frattempo era stata avvertita. 

Un lettore ci scrive e ci manda una foto riguardante l'intervento della polstrada. Verso le 8.15 un ragazzo di colore con il monopattino intendeva imboccare la Superstrada pedemontana veneta, un'arteria a pedaggio, che è praticamente identica a un'autostrada

E' stata, come detto, chiamata la polizia stradale che è arrivata sul posto con una pattuglia di Vicenza per scongiurare il fatto. Gli agenti hanno fatto un controllo e hanno informato il giovane, come ci spiega il centro operativo autostradale di Padova, che non poteva fare quel tipo di manovra o percorso, e lo hanno fatto uscire dall'ambito della Spv. Andare con il monopattino su un'arteria ad alto scorrimento è pericoloso per la propria vita. In ambiente extraurbano i monopattini possono circolare soltanto sulle piste ciclabili o sui percorsi riservati alle biciclette.

Ultimo aggiornamento: 09:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci