Barbara la suocera più bella d'Italia, eccola nel calendario 2023 con le colleghe miss

Lunedì 9 Gennaio 2023 di Redazione web
Barbara Pellizzari, 53 anni, la suocera più bella d'Italia

VICENZA - Il concorso si è svolto a Bellaria Igea Marina, ma la vincitrice è vicentina. E' lei la suocera più bella d'Italia e grazie al titolo conquistato fa parte del calendario 2023 di "Miss suocera". Il Concorso “Miss Suocera” è giunto quest’anno alla sua 29° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della suocera ed è riservato alle suocere di tutte le età, il concorso è una produzione Te.Ma Spettacoli, titolare ed esclusivista anche del concorso “Miss Mamma Italiana”. Protagoniste degli scatti del Calendario 2023 di “Miss Suocera” (quello di quest’anno è il sesto calendario), realizzati nelle location più suggestive della località romagnola, dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2022 del Concorso, capitanate dalla 53enne vicentina Barbara Pellizzari vincitrice assoluta di “Miss Suocera 2022”.

Il caledario delle suocere

Faranno parte del calendario, oltre alla miss veneta, Diana Scucimarra, 56 anni, agente immobiliare, di Prato, mamma di Francesca di 32 anni, suocera di Claudio e nonna di Federico di 7 anni e del piccolo Jacopo. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Radiosa 2022”. Valeria Valeri, 59 anni, stilista, di Santarcangelo di Romagna, mamma di Serena di 40 anni, suocera di Nicola e nonna di Giada di 9 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Simpatia 2022”.

Debora Ardini 47 anni, agente di viaggio, di Bellaria Igea Marina (RN), mamma di Aurora e Federico, di 18 ed 11 anni e suocera di Nicolò. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Solare 2022”. E Claudia Sangiorgi, 68 anni, insegnante, di Ravenna, mamma di Umberto di 36 anni, suocera di Andrea e nonna di Adriana di 6 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Eleganza 2022”.

Ultimo aggiornamento: 13:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci