La famiglia di Michele: «Sta peggiorando, sottovalutati i sintomi dei suoi malesseri, ma il vaccino non c'entra»

Domenica 6 Giugno 2021 di Redazione Web
Michele Merlo

ROSA' (Vicenza) - «I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora» annuncia la famiglia di Michele Merlo, cantante vicentino di 28 anni, ed ex concorrente di X Factor e di Amici, ricoverato nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un'emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante.

Il giovane è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi. «Michele - precisa la famiglia  - si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato al pronto soccorso di un altro ospedale bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l'intervento richiesto al pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che non fosse subito chiara la gravità della situazione».

Ieri sera - 6 giugno - la cantante e amica Emma ha dedicato al "collega" Michele il suo concerto in Arena a Verona.



NESSUN VACCINO
 I familiari del cantante ci tengono però a «smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale». Il dolore dei fan ha invaso i social e tanti colleghi, da Emma Marrone a Francesco Facchinetti a Ermal Meta, da Federico Rossi (del duo Benji & Fede) e Aka7even, concorrente dell'ultima edizione di Amici, hanno postato messaggi di affetto e incoraggiamento per Michele. «Forza Mike, siamo con te!», si legge sul profilo Twitter di Amici.

Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 10:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci