Ciclista di 19 anni travolto e ucciso da un'auto: andava al lavoro all'alba, era stato assunto da poche settimane

Sabato 7 Agosto 2021
Ciclista travolto e ucciso sulla provinciale Maranese stamani all'alba
2

MARANO VICENTINO - Incidente mortale all’alba a Marano Vicentino, dove un ragazzo di 19 anni in bicicletta è stato investito e ucciso da un'auto lungo la strada provinciale Maranese.

La tragedia si è consumata intorno alle 5.30. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza del Suem e i carabinieri della compagnia di Thiene.

La vittima  si chiamava Alioune Ndiaye, aveva 19 anni e si stava recando al lavoro, in una ditta della zona. Il giovane, di origini senegalesi, ma residente in Italia da quando era bambino, era stato assunto come operaio solo poche settimane fa. Secondo i rilievi effettuati dai militari il ragazzo è stato centrato da un'Alfa Romeo 147, guidata da un 23enne di Schio, che sarebbe risultato positivo all'alcoltest: dopo l'urto, violentissimo, il ciclista è stato sbalzato per diversi metri finendo nel fossato che costeggia la carreggiata. A dare l'allarme è stato lo stesso conducente dell'auto che è poi è stato condotto in caserma e risulta indagato per omicidio stradale.

Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 10:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci