Consumi di elettricità troppo alti, i vigili fanno un accertamento e scoprono una serra di marijuana

Sabato 26 Marzo 2022
La cannabis sequestrata
1

MARANO VICENTINO - La Polizia Locale dei Consorzi “Alto Vicentino” e “Nordest Vicentino” ha scoperto in un appartamento di Marano Vicentino un a coltivazione di marijuana.

I consumi di energia elettrica confermavano infatti valori 4 volte superiori a quelli di una famiglia di quattro persone, mentre nell’appartamento risultava essere residente una sola persona, un uomo 39enne.

Per tale motivo, nella mattinata di mercoledì 23 marzo, è stato organizzato uno specifico servizio al fine di verificare l’eventuale presenza di persone non censite nel domicilio in questione. Appena il titolare ha aperto la porta dell’appartamento, gli agenti sono stato investiti da un forte odore di marijuana: all'interno una serra per la coltivazione di cannabis/marijuana con 9 piante, già dell’altezza di circa 1 metro. Il titolare dell’appartamento ha poi consegnato spontaneamente un involucro con 39 grammi di "erba", asserendo di non averne altra. In cucina all’interno del freezer sono stati trovati altri 5 involucri di marijuana, portando il peso complessivo della sostanza sequestrata a circa 320 grammi. L'uomo è stato arrestato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci