Madame toglie il post su vaccini e green pass: «Lasciamo che l'indagine proceda». Giorgi, Federtennis si muove

Venerdì 6 Gennaio 2023
Madame, il caso vaccini tiene banco

VICENZA - «Tolgo l'ultimo post per dare spazio al nuovo progetto e lasciando che l'indagine faccia il suo corso». Madame torna a parlare, via social, dopo le dichiarazioni pubblicate mercoledì, nelle quali rivelava di non essere mai stata sottoposta ad alcuna vaccinazione, ma di aver nel frattempo cambiato idea. La cantante, in gara al prossimo festival di Sanremo, non aveva però chiarito la sua posizione riguardo al possibile utilizzo di green pass falsi, motivo per cui è sotto indagine. «I dettagli legati al caso - spiega l'artista nel nuovo post - non ho potuto darli perché appunto sono sotto indagine ed è in quella sede che se ne dovrà discutere.

Ne riparleremo in caso a processo finito, ora aggiungere altro è superfluo, tocca aspettare gli esiti. Mi spiace per tutto quello che sta succedendo», aggiunge Madame che in questi giorni è stata travolta dalle critiche. «Vediamo come andrà, per ora avanti tutta che c'è tanto tanto tanto da viversi. Tutto "il bene nel male", conclude, citando il titolo del brano che porterà al festival. 

Caso Giorgi, la Procura Federtennis si muove

Intanto la procura federale della Federtennis è in attesa degli atti della procura della Repubblica di Vicenza, sul caso dei falsi green pass Covid che riguarda tra gli altri la tennista Camila Giorgi. La procura Fit, apprende l'Ansa, ne ha infatti fatto richiesta ai pm a seguito delle notizie stampa, secondo le quali la dottoressa incaricata di somministrare il vaccino alla Giorgi avrebbe raccontato di aver in realtà fatto finta di vaccinare la tennista e tutta la sua famiglia. Giorgi, come altri tennisti, ha partecipato durante la pandemia a diversi tornei per i quali era richiesta la vaccinazione anti-Covid. 

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 22:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci