Lotto, nel vicentino con 3 euro centra una quaterna da oltre 124mila, colpi anche nella Marca e nel Veneziano

Lunedì 13 Settembre 2021 di Redazione Web
Il lotto

VICENZA/TREVISO - La dea bendata del Lotto sbarca in Veneto a Costabissara e Ormelle.
In provincia di Vicenza la vincita è stata sostanziosa:  oltre 124mila euro, realizzata grazie a una puntata complessiva da soli 3 euro sui numeri 3-9-54-67 sulla ruota di Bari, che ha permesso a un fortunato giocatore di centrare ben sei ambi, quattro terni e una quaterna. L'ultimo concorso del Lotto -  riferisce l'agenzia Agipronews -  ha distribuito oltre 7,4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 801 milioni e 400mila euro dall'inizio dell'anno.

A Ormelle "colpo" da 20mila euro

Veneto fortunato anche nell'ultimo concorso del 10eLotto: grazie a una puntata complessiva da 4 euro su un'estrazione frequente, un giocatore di Ormelle, in provincia di Treviso, ha centrato un "nove" da 20mila euro.

L'ultimo concorso del 10eLotto, riporta Agipronews, ha distribuito 23,4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale che supera i 3 miliardi dall'inizio dell'anno.

San Michele al Tagliamento 

Festa anche per il SuperEnalotto: nel concorso dell’11 settembre è stato centrato un “5” da 26.618 euro a a San Michele al Tagliamento (Ve).

La giocata vincente è stata registrata nel tabacchi di via A.Rigel 15. Il Jackpot, intanto, sale ulteriormente e arriva a quota 80,6 milioni di euro che saranno in palio nel prossimo concorso. 

Ultimo aggiornamento: 12:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci