Giovani ladri "seriali" di tonno in scatola smascherati dai commessi dell'Iper: bottino 1400 euro. Denunciati e subito rilasciati

Lunedì 6 Marzo 2023 di Redazione Web
Giovani ladri "seriali" di tonno in scatola smascherati dai commessi dell'Iper: bottino 1400 euro. Denunciati e subito rilasciati

LONIGO - Nella serata del 3 marzo scorso, a Lonigo, i militari di Lonigo hanno tratto in arresto in flagranza per furto aggravato due giovani romeni, di 32 e 25 anni: venivano sorpresi e messi in fuga dal personale del supermercato IperLonigo di via Preon mentre tentavano di asportare senza pagare merce alimentare (nello specifico tonno in scatola) del valore di 1.300 euro circa ovvero oltre 200 scatole.

Il personale del supermercato inoltre riferiva ai militari intervenuti che gli stessi il giorno precedente avevano commesso un analogo furto, con successo, della stessa merce alimentare.

I militari pertanto perlustravano la zona adiacente e riuscivano ad intercettare ed a fermare i malfattori a bordo della loro auto. Dalla perquisizione del mezzo si rinveniva la merce asportata il giorno precedente per un valore complessivo di oltre 1400 euro.

Gli arrestati quindi, al termine delle procedure di rito, venivano rimessi in libertà così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci