Tamponamento fra due bus carichi di studenti: ferita una ragazza e uno degli autisti

Lunedì 17 Ottobre 2022 di Redazione Web
Tamponamento fra due bus carichi di studenti: ferita una ragazza e uno degli autisti

VALDAGNO  - Incidente alle 17:20, di oggi lunedì 17 ottobre: i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Strada provinciale 246 in contrada San Quirico a Valdagno per il tamponamento a una fermata di due bus del trasporto extraurbano carichi di studenti.

Il bilancio è di due feriti: una studentessa del primo mezzo e l’autista del secondo.

Un centinaio gli studenti a bordo dei due bus: 80 nel primo mezzo auto-snodato e 20 nel secondo, che viaggiavano in direzione Valdagno provenienti da Recoaro. I pompieri arrivati da Schio, hanno messo in sicurezza i mezzi, i quali si sono appena toccati, mentre una studentessa del pullman tamponato con una piccola ferita è stata presa in cura dal personale del Suem, come anche l’autista del mezzo che ha tamponato.

Entrambi i feriti sono stati  trasferiti in pronto soccorso per ulteriori accertamenti.  I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Gli studenti rimasti fermi hanno preso una corsa sostitutiva, mentre altri sono andati a casa con i genitori arrivati sul posto. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono ancora in corso.

Ultimo aggiornamento: 18:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci