Il trattore si ribalta e lo travolge: muore agricoltore ottantenne

Sabato 22 Febbraio 2020 di Luca Pozza
Una scena dell'infortunio mortale sul lavoro
2

ALONTE - Dramma nel pomeriggio di oggi, sabato 22 febbraio, attorno alle 17, in un terreno agricolo di Alonte, in via Toare. Per cause in corso di accertamento un uomo di 85 anni, Vittorino Faccin, è morto dopo essere stato travolto dal trattore che stava guidando all'interno della sua proprietà per svolgere lavori di aratura. 
 

 

Immediato l'allarme alle forze dell'ordine, lanciato da alcune persone che si trovavano nelle vicinanze. Considerate le gravissime condizioni dell'uomo sul posto è stato richiesto l'intervento, oltre che di un'ambulanza, anche dell'elicottero del Suem 118 decollato dall'ospedale di Verona, ma al loro arrivo sul posto i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso dell'anziano. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione l'agricoltore avrebbe urtato un muretto formato da sassi che cedendo ha fatto finire in un fosso il trattore che capovolgendosi ha travolto l'agricoltore, schiacciato all'altezza del capo e del torace. La salma è stata poi trasportata presso le celle mortuarie di Lonigo.

 

Ultimo aggiornamento: 20:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci