Si schianta contro un platano e rimane incastrato nell'auto: morto in ospedale

Venerdì 28 Febbraio 2020 di Luca Pozza
Una scena dell'incidente avvenuto oggi a Bassano

BASSANO DEL GRAPPA - In un primo momento le sue condizioni erano state indicate gravissime ma nel tardo pomeriggio, nonostante il prodigarsi dei sanitari dell'ospedale San Bortolo di Vicenza, è avvenuto il decesso. A perdere la vita automobilista residente sull'Altopiano di Asiago, Giampietro Magari, 60 anni, coinvolto oggi in un tragico incidente stradale avvenuto, attorno alle 12.30 di oggi (venerdì 28 febbraio), in viale Vicenza a Bassano del Grappa, lungo la provinciale 248, all'altezza della ditta Scremin.
 

 

Secondo i rilievi da parte dei carabinieri della locale compagnia il conducente, l'uomo, che abitava a Lusiana Conco, era a bordo della sua Panda 4x4, quando per cause in corso di accertamento, è uscito di strada per poi finire contro un platano, con il mezzo che è finito su un terreno agricolo, rovesciandosi. I vigili del fuoco, arrivati dal distaccamento bassanese, hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto l’autista, rimasto incastrato all’interno della vettura.

Le sue condizioni sono apparse subito molto serie.
Il ferito è stato stabilizzato e intubato sul posto dal personale sanitario del Suem per poi essere trasferito con l'eliambulanza nell'ospedale del capoluogo berico. Le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate dopo circa un’ora.

Ultimo aggiornamento: 20:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci