Piomba sull'auto in sosta e la fa volare nell'ufficio. Titolare e impiegata restano impietriti

Giovedì 4 Giugno 2020
Dramma sfiorato: l'incredibile scena materializzatasi in un istante davanti agli occhi del titolare e della sua impiegata
ARZIGNANO - A mezzogiorno di oggi, 4 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Trento ad Arzignano per un’auto finita letteralmente all’interno di un ufficio di assicurazione, dopo aver prima urtato un’altra vettura e aver infranto la vetrina: ferita la conducente. Illese le due persone che si trovavano all’interno del locale. I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la conducente, rimasta incastrata nella Kia Soul. La donna 74 enne è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem e trasferita in ospedale.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna dopo aver affrontato la rotatoria in direzione Chiampo, ha perso il controllo dell’auto andando a impattare contro una Toyota Rav 4, parcheggiata longitudinalmente davanti l’ufficio, la quale è stata trascinata oltre la vetrata dall’urto violento. Le due auto si sono fermate a ridosso del bancone, facendo  prendere un grande  spavento al titolare e un’impiegata, rimasti fortunatamente incolumi. Il personale dei vigili del fuoco ha poi effettuato una verifica strutturale dell’edificio, che risulta integro, eccetto che per la vetrina, andata completamente in frantumi. La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci