Scontro violento in Riviera Berica, rimane incastrato tra le lamiere, estratto dai pompieri: è grave, ricoverato in codice rosso

Giovedì 3 Marzo 2022
Le due auto distrutte dopo l'impatto

AGUGLIARO - Violento impatto, automobilista rimane intrappolato tra le lamiere dell'auto. E' grave ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale in codice rosso. Poco dopo le 10.30, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la sp 247 Riviera Berica ad Agugliaro, all'incrocio con via Pilastro del comune di Campiglia dei Berici, per un incidente tra due auto: un uomo è rimasto ferito gravemente. Il primo intervento di soccorso è stato effettuato da parte di un pompiere di passaggio, prima dell’arrivo della squadra di Lonigo. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando cesoie, martinetti e divaricatori idraulici estratto il conducente, rimasto incastrato all’interno della Ford Focus.

Video

Il ferito è stato stabilizzato dai sanitari del SUEM ed elitrasportato in codice rosso all’ospedale di Vicenza.

Illeso il conducente della Mercedes Cla.  Sul posto la polizia locale per la deviazione del traffico e i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

 

Ultimo aggiornamento: 18:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci