Schianto tra due auto, muore una ragazza padovana alla guida di un suv

Domenica 2 Maggio 2021
L'incidente a Camisano e la vittima, Claudia Cherobin

CAMISANO - Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano per un incidente tra due auto: è deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve. La vittima è Claudia Cherobin, 25 anni, di Gazzo Padovano.

I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto dal suv Bmw la donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte della giovane.

Gravemente ferito l’autista, stabilizzato dal personale del Suem e trasportato in ospedale. Ferito in maniera più leggera l’altro autista finito con l’auto fuoristrada nel campo, pure lui trasferito in pronto soccorso. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza. L'incidente potrebbe essere stato provocato da un sorpasso azzardato, le due auto si sarebbero toccate e il suv di Claudia è finito nel fossato.

Claudia Cherobin era stata molto attiva in ambito universitario ed era molto conosciuta.

 

Ultimo aggiornamento: 3 Maggio, 09:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci