Incidente in montagna, ragazzo soccorso. Tenta di salvare il cane caduto nel dirupo e precipita a terra dopo un salto di roccia di 8 metri

Domenica 18 Settembre 2022
Incidente in montagna, ragazzo soccorso

LUSIANA (VICENZA) - Ragazzo ruzzola nella scarpata e rimane ferito per cercare di salvare il cane caduto. Protagonista un 27enne, salvato dagli uomini del Soccorso alpino. È accaduto nella notte tra sabato 17 e domenica 18 settembre sull'Altopiano di Asiago.

Il Soccorso alpino di Asiago, è assieme ad ambulanza e Vigili del fuoco a Velo di Lusiana, dove il 27enne di Marostica (Vicenza) si era fatto male nel tentativo di recuperare il cane, a dare l'allarme la ragazza che era con lui. Scendendo in una ripida scarpata, il giovane era infatti scivolato sbattendo a terra dopo un salto di roccia di 7-8 metri.

Il ragazzo, che si trovava non distante dalla strada e lamentava dolori al costato e a una gamba, è stato raggiunto dai sanitari, imbarellato e trasportato all'ambulanza. Recuperato anche il cane, una femmina di dobermann che era rimasta bloccata in fondo al dirupo. 

Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 12:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci