Muore a 58 anni trafitto da un pezzo di metallo: era in azienda per un favore del cognato imprenditore

Lunedì 21 Marzo 2022 di Redazione Web
Arturo Natoldi la vittima e la Bomar
2

MARANO VICENTINO - Un uomo di 58 anni, Arturo Natoldi, è morto all'interno di un'azienda di Marano Vicentino, la Bomar Engineering, situata nella zona industriale.

Secondo una prima ricostruzione stava eseguendo una lavorazione su una fresatrice quando, per cause in corso di accertamento, è stato colpito violentemente al torace da una rondella di metallo. Immediato l'allarme al Suem 118, ma all'arrivo sul posto i sanitari non hanno potuto che accertare il decesso.

La vittima non è un dipendente dell'azienda, ma un pensionato, residente in zona, che stava effettuando una lavorazione per conto proprio su un pezzo metallico, dopo essere stato autorizzato dal titolare dell'azienda suo cognato. Pare che la tragedia non abbia avuto testimoni. Gli operai hanno sentito un forte colpo e una volta arrivati in reparto hanno trovato l'uomo esamine riverso a terra.

Il macchinario è stato posto sotto sequestro per effettuare i rilievi e per capire come è avvenuto il distacco della rondella. 

La tragedia si è consumata in via del Progresso, alla Bomar Engineering, impresa che dagli anni ’60 produce macchine ed attrezzature per panifici, pasticcerie e pizzerie sia in Italia che all’estero.

La vittima

Arturo Natoldi, residente a Marano Vicentino, di 58 anni, era sposato e padre di due figli.

Ultimo aggiornamento: 22 Marzo, 17:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci