Invade la rotatoria e sbatte contro monumento d'acciaio: ferito, sfascia l'auto e l'opera d'arte. Operaio spegne le fiamme

Grande presenza di spirito di un lavoratore di un'azienda vicina, accorso per domare l'incendio. L'automobilista ferito riesce ad uscire subito dalla vettura

Venerdì 1 Luglio 2022 di Redazione Web
L'auto schiantatasi contro il monumento a Breganze
2

BREGANZE - Ancora un botto in piena notte, ancora un'auto che va fuori strada e si schianta. Stavolta, la notte scorsa, intorno alle 2 e mezza, l'autista ha centrato il basamento di un monumento che si trova sulla rotatoria in via dell'Innovazione a Breganze. L'auto non solo si è sfasciata, ma ha anche preso fuoco e per fortuna le fiamme sono state presto spente dall'operaio di un'azienda vicina, che evidentemente stava facendo il turno notturno e ha visto o sentito il crash, intervenendo subito sul posto. Poi sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco. Inoltre l'impatto ha creato danni anche all'opera d'arte, in acciaio.

 

L'auto è andata fuori strada in piena zona industriale, dove c'è un'ampia rotatoria con diametro di almeno una ventina di metri, forse più, con grande visibilità. Visto il tipo di impatto, il guidatore se l'è cavata. Si è ferito ovviamente, ma è venuto subito fuori dall’auto, dopo l’impatto contro il basamento della scultura di metallo, che è stata danneggiata, ed è stato preso in cura poco dopo dai sanitari del Suem e trasferito in ospedale.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Ultimo aggiornamento: 2 Luglio, 10:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci