Grande Punto senza freno a mano prende velocità, sfonda una rete e precipita su una casa

Martedì 22 Giugno 2021
Operazioni di recupero dell'auto

MONTECCHIO MAGGIORE - Una Grande Punto parcheggiata in una strada in pendenza inizia a muoversi, urta contro una rete di recinzione e poi precipita nella casa sottostante.

I vigili del fuoco sono intervenuti oggi, 22 giugno, alle ore 15:40,  in via Salita Castelli a Montecchio Maggiore per un’auto rovesciata a ridosso dell’abitazione sottostante la strada. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.

L’auto era stata parcheggiata in una strada in pendenza, quando si è mossa autonomamente, probabilmente per il mancato funzionamento del freno a mano. Ha percorso qualche metro della strada per finire contro la rete di una recinzione e poi precipitare e rovesciarsi  sulla casa che si trovava alcuni metri più in basso.

 I pompieri arrivati da Vicenza e successivamente da Arzignano in quanto impegnati in un incidente  con 4 automezzi tra cui l’autogrù e 12 operatori, hanno recuperato la Fiat Grande Punto, riposizionandola in strada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Video

Ultimo aggiornamento: 20:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci