Sorpasso a un'auto sul Costo, con l'Aprilia contro una Bmw, paurosa carambola: gravi i due motociclisti Foto

Domenica 5 Settembre 2021 di Redazione Web
La Bmw danneggiata
1

COGOLLO DEL CENGIO (Vicenza) - Incidente oggi tra il 5° ed il 6° tornante della strada del Costo poco dopo le 16:30. D. C.,  44enne di Schio, alla guida di una Aprilia, che percorreva via del Costo in direzione Roana, iniziava la manovra di sorpasso di auto  Citroen C1, che procedeva nella stessa direzione, condotta da un  25enne padovano, G. M., di Piazzola sul Brenta.

Nello stesso momento  sopraggiungeva un altro motociclista M.

B.,  29enne di Thiene, il quale, alla guida di una Bmw aveva già iniziato la manovra di sorpasso dei veicoli incolonnati in salita. Per cause in corso di accertamento, la Bmw urtava l'Aprilia, la quale, a sua volta, finiva contro la Citroen. A seguito dell'urto i due motociclisti perdevano il controllo del mezzo. L'Aprilia cadeva pochi metri dopo l'urto, mentre la Bmw  proseguiva la corsa per alcune decine di metri, per poi urtare contro il muretto a sinistra della carreggiata, e quindi rovinare sull'asfalto.


Intervenuti elisoccorso e ambulanza che trasportavano i motociclisti all'ospedale di Vicenza. Illeso il conducente dell'auto. Traffico regolare ripristinato alle ore 18:45.
 

Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 00:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci