Calcio. Partita di Coppa Italia tra LR Vicenza e Virtus Verona, scontro violento con il portiere: il difensore Simone Tronchin ferito

Mercoledì 5 Ottobre 2022
Simone Tronchin rimasto ferito alla testa durante la partita del Vicenza contro il Verona

VICENZA - Spaventoso incidente in gioco durante la partita di oggi, 5 ottobre, tra Lane Rossi Vicenza e Virtus Verona di Coppa Italia serie C che si è tenuta allo stadio Menti. Durante il primo tempo della sfida, il difensore ospite Simone Tronchin ha subito un violento colpo durante uno scontro con il portiere biancorosso Desplanches. Il calciatore è stato subito soccorso dai sanitari presenti a bordo campo ed è stato portato fuori in barella. Il difensore è stato poi portato all'ospedale San Bortolo di Vicenza in ambulanza per gli accertamenti del caso e per essere sottoposto agli esami radiografici.

Al momento dell'uscita dal campo, il calciatore Simone Tronchin era vigile. 

Come sta Simone Tronchin

Potrebbe aver riportato la frattura o l'incrinatura di alcune costole, ma non destano preoccupazione le condizioni di Simone Tronchin. Secondo quanto si è appreso, il difensore, di proprietà del L.R. Vicenza e in prestito al club scaligero sino a giugno 2023, è stato condotto in ospedale in quanto il dolore non gli consentiva di respirare normalmente. Oltre alla botta al costato gli accertamenti radiografici non hanno accertato nessun problema rilevante al capo, mentre è invece emersa anche una contusione al ginocchio, che sarà valutata nei prossimi giorni, quanto l'arto sarà sgonfiato. Al San Bortolo Tronchin è assistito da alcuni dirigenti della Virtus Verona, mentre il resto del gruppo ha fatto ritorno a casa.

Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 09:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci