Scontro fra auto, si accorge che l'altro guidatore è ubriaco e chiama la polizia... ma finisce nei guai pure lui

Sabato 14 Novembre 2020
Scontro fra auto, si accorge che l'altro guidatore è ubriaco e chiama la polizia... ma finisce nei guai pure lui
3

TORREBELVICINO (VICENZA) - Un singolare incidente è accorso nel pomeriggio di lunedì nel comune di Torrebelvicino lungo la S.P. 46.

Due veicoli, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti intervenuti, sono entrati in collisione laterale: fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Uno dei conducenti coinvolti ha chiesto l'intervento della Polizia Locale del Consorzio "Alto Vicentino" per il rilievo del sinistro e poiché l'altro conducente sembrava in stato di ebbrezza alcolica.

Giunta sul posto, la pattuglia ha accertato mediante etilometro che uno dei coinvolti presentava un tasso alcolemico di quasi 7 volte oltre il consentito (il limite è 0.5 g/l se non neopatentati). Gli agenti notavano sintomi riconducibili all'ebbrezza alcolica anche nella controparte: sottoposta ad esame etilometrico evidenziava una concentrazione superiore al consentito. In considerazione di ciò entrambi i conducenti sono stati deferiti all'A.G. per guida in stato di ebbrezza alcolica con il ritiro immediato della patente di guida e la decurtazione di 10 punti dalla patente di guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci