Sbatte contro l'aiuola e se ne va perdendo olio: arriva una ciclista, scivola e si fa male

Il fatto è avvenuto all'incrocio tra strada Marosticana e ponte dei Carri. La polizia, esaminando le telecamere di videosorveglianza, ha individuato la 24enne responsabile: deve pagare la sanzione e i danni provocati

Giovedì 1 Settembre 2022 di Redazione Web
L'aiuola lungo la Marosticana dove la 24enne ha perso il controllo dell'auto

VICENZA - Ha perso il controllo dell'auto andando a sbattere contro l'aiuola spartitraffico, ma, anziché fermarsi e segnalare la perdita d'olio dal suo veicolo, si è allontanata dal luogo dell'incidente.

Nel frattempo una ciclista è scivolata sulla chiazza oleosa, riportando lesioni.

I fatti sono avvenuti martedì 30 agosto verso le 7 all'incrocio tra strada Marosticana e ponte dei Carri, all'altezza dell'abitato di Polegge. Intervenuti poco dopo sul posto, gli agenti della polizia locale hanno acquisito le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona, riuscendo ad individuare il veicolo responsabile del sinistro, una Ford Fiesta, e a risalire alla conducente.

La donna, una 24 enne, ha ammesso i fatti. E' stata sanzionata per la perdita di controllo del veicolo e il danneggiamento dell'aiuola (multa di 84 euro, ridotta del 30% se paga entro 5 giorni). Dovrà rispondere anche dei danni provocati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci