Sperona un'auto, scende e aggredisce l'incolpevole vittima, poi si dilegua: rintracciato e segnalato alla Procura

Venerdì 25 Novembre 2022 di Redazione Web
Cogollo del cengio, sperona auto e poi aggredisce e ferisce il guidatore

COGOLLO DEL CENGIO - Automobilista sperona un'altra auto, scende fuori di sé e aggredisce l'incolpevole "vittima" della sua guida scriteriata, ferendolo in modo tale da farlo ricorrere alle cure del pronto soccorso, e poi si dà alla fuga.

Ma nel giro di alcuni giorni è stato identificato dai carabinieri. Ora deve vedersela con i magistrati.

I carabinieri di Piovene Rocchette, a conclusione di una attività investigativa, hanno segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza, per l’ipotesi di reato di lesioni personali volontarie, un 39enne del luogo. 

I fatti sono accaduti nella serata del 12 novembre scorso. Un automobilista, mentre percorreva a bordo della propria auto la via Romolo Rodolfo Mazzacavallo di Cogollo del Cengio, è stato speronato da un’altra vettura, il cui conducente, una volta sceso dal mezzo, senza alcun apparente motivo, lo ha aggredito e poi si è dileguato.

L'automobilista aggredito è stato medicato all'ospedale Altovicentino di Santorso con prognosi di 10 giorni. Le indagini condotte dai militari hanno però consentito di arrivare  all’identità dell’aggressore, che è stato segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci