In fiamme furgoncino in Spv e vettura in A4: di entrambi restano solo le carcasse

Venerdì 3 Dicembre 2021
Così ridotto il furgone

BREGANZE - Fumo e fiamme in superstrada e in autostrada A4,  alla fine di un furgone e di una vettura restano solo le carcasse. Idem a Valdagno in serata.

I rispettivi guidatori sono rimasti senza veicolo, ma hanno salvato la pelle.

Furgoncino Volkswagen a fuoco

Poco dopo le 13, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la superstrada pedemontana veneta tra l’interconnessione dell’A31 e il casello di Breganze per l’incendio di un classico furgoncino Volkswagen: nessuna persona ferita. L’autista si è accorto che qualcosa non andava, ha accostato ed è sceso, mentre il mezzo prendeva fuoco. I pompieri arrivati da Vicenza hanno spento il mezzo commerciale completamente avvolto dalle fiamme

Rogo di un'auto a Vicenza Ovest

Al rientro, pochi minuti prima delle 15 un altro intervento per l’incendio di un’altra autovettura in autostrada A4, nei pressi dello svincolo di Vicenza Ovest in direzione Brescia. Illeso l’automobilista. In entrambi i casi le cause di probabile natura elettromeccanica sono al vaglio della squadra intervenuta.

Terzo incendio di giornata

Alle 18:20, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Gasdotto a Valdagno per l’incendio di un’autovettura: illeso il conducente. L’autista mentre percorreva la strada si è accorto che qualcosa non andava, ha accostato ed è sceso, mentre l’auto prendeva fuoco. I pompieri, arrivati da Schio, hanno spento con la schiuma la vettura completamente avvolta dalle fiamme. Le cause di probabile natura elettromeccaniche sono al vaglio dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

 

Ultimo aggiornamento: 21:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci