Spaventoso incendio nella notte alla Vibo spa, capannone distrutto e danni ingenti

Il rogo in un’azienda di produzione accessori metallici per mobilifici

Lunedì 7 Novembre 2022 di Redazione Web
Spaventoso incendio nella notte alla Vibo spa, capannone distrutto e danni ingenti

TRISSINO  - Da poco prima dell'una di oggi 7 novembre i vigili del fuoco hanno operato per diverse ore per domare un incendio generalizzato di un capannone di oltre 10.000 mq della Vibo spa, un’azienda di produzione accessori metallici per mobilifici. Le fiamme in via Arzignano a Trissino: nessuna persona è rimasta ferita.

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Arzignano, Vicenza, Lonigo e con i volontari di Thiene con 4 autopompe, 4 autobotti, un’autoscala, altri mezzi di supporto e 27 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento, che hanno interessato e danneggiato gravemente l’intera struttura.

Sul posto per coordinare le operazioni di soccorso il funzionario di guardia e il capo servizio.   L’incendio nella notte è stato circoscritto e sono ora in corso le operazioni di completo spegnimento di tutti i focolai.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTO

ORE 12 - Proseguono le operazioni di spegnimento da parte delle squadre dei vigili del fuoco degli ultimi focolai dell’azienda Vibo produttrice di accessori metallici per mobilifici di Via Arzignano a Trissino. L’intervento è iniziato mezz’ora dopo la mezzanotte dopo l’allarme dato dai passanti per l’alta colonna di fumo e fiamme. Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Arzignano, Vicenza, Lonigo e con i volontari di Thiene con 4 autopompe, 4 autobotti, un’autoscala, altri mezzi di supporto e 27 operatori sono riusciti a circoscrivere l’incendio del capannone di oltre 10.000 mq.

Salvata dalle fiamme la parte produttiva e gli uffici, che si trovano dalla parte opposta da dove si ipotizza sia partito l’incendio. Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza della struttura proseguiranno presumibilmente per tutta la giornata di oggi.

Video

Ultimo aggiornamento: 17:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci