Casa a fuoco, coppia di coniugi rischia di morire: salvata dal vicino

Mercoledì 11 Marzo 2020 di Luca Pozza
L'intervento dei vigili del fuoco di oggi ad Arzignano

ARZIGNANO - Dramma sfiorato e tanta paura nel pomeriggio di oggi in via Calavena Bassa ad Arzignano per l’incendio divampato all’interno di un’abitazione di una coppia di anziani, che hanno respirato del fumo. Il primo soccorso è stato portato da un vicino di casa, il quale accortosi delle fiamme è entrato nell’abitazione, ha raggiunto il primo piano portando la donna in un poggiolo, poi tornato al piano terra è riuscito a portare fuori il marito.
 

 

Dopo l'allarme lanciato attorno alle 16.30, i vigili del fuoco, arrivati dal vicino distaccamento, hanno raggiunto la signora, mentre altri provvedevano allo spegnimento delle fiamme scaturite da un piano cottura ed estesisi alle suppellettili della cucina. I due anziani sono stati assistiti sul posto dal personale del Suem intervenuti con un’ambulanza e poi trasportati in ospedale per alcuni controlli: le loro condizioni non desterebbero preoccupazione.

Le operazioni di areazione dei locali e la messa in sicurezza della casa da parte dei pompieri sono terminate dopo circa due ore.
 

Ultimo aggiornamento: 20:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci